d9a7c55b3c544f3658b39704dcd64cd7.jpeg
News
Servizio Civile 2021

 

Cerchiamo giovani tra i 18 e i 28 anni di età per fare Servizio Civile presso la sua sede di SETTIMO TORINESEin Via Vittime delle Foibe 3/C.

 

Il Servizio Civile è un’occasione per prendersi cura della comunità locale a fronte di un rimborso economico di € 439,50 mensili con un impegno richiesto di 25 ore a settimana per un anno.

 

Il progetto dell’Associazione PORTATORI SANI DI BENESSERErientra tra quelli presentati da Vol.To – Volontariato Torino. Per consultare la scheda dettagliata del progetto visita la seguente pagina https://www.volontariatotorino.it/approvati-i-progetti-di-servizio-civile-di-vol-to-2020/

 

Per avere maggiori informazioni relative alla presentazione della Domanda di Servizio Civile collegati al seguente link https://www.volontariatotorino.it/come-presentare-la-domanda-per-il-servizio-civile/ o prendi visione direttamente dal sito del Dipartimento.

 

TI ASPETTIAMO!!

 

Contatto Vol.To:

[email protected]

© 2014 S.O.G.IT. - Croce di San Giovanni - Sezione di Settimo Torinese. Trattamento Dati Personali. Sito Web Realizzato da DSI Design